MMO.it

Citadel: Forged with Fire uscirà a ottobre su PC, PS4 e Xbox One

Citadel: Forged with Fire uscirà a ottobre su PC, PS4 e Xbox One

In passato vi abbiamo già parlato di Citadel: Forged with Fire. Si tratta di un RPG online open world ad ambientazione fantasy, che esattamente due anni fa approdò in Early Access su Steam.

A differenza di tanti survival sandbox in alpha perenne, però, questo vedrà infine la luce: Blue Isle Studios ha annunciato che Citadel uscirà ufficialmente il prossimo 11 ottobre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, in edizione fisica e digitale.

È possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged with Fire sul sito ufficiale, oppure acquistarlo subito in accesso anticipato su Steam: da notare che il gioco è scontato del 50% fino al 31 luglio, al prezzo di 10,49€.

“Con tre importanti aggiornamenti di contenuto e più di 90 patch, abbiamo lavorato direttamente con la community durante l’Early Access per far sì che Citadel fosse un gioco solido su vasta scala e ricco di contenuti in vista del lancio completo”, ha dichiarato il managing director Alex Tintor. “Tre enormi dungeon con boss, il volo su manico di scopa e l’aggiunta dei Broomstick Sport, insieme ai miglioramenti al nostro sistema di creazione di incantesimi, immergeranno i giocatori in questo mondo magico.”

In occasione dell’annuncio della data di lancio, inoltre, è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar