MMO.it

GTA Online: ora disponibile il Casinò, stasera streaming di MMO.it!

GTA Online: ora disponibile il Casinò, stasera streaming di MMO.it!

Come annunciato la scorsa settimana, oggi 23 luglio ha aperto le porte il Casinò di Los Santos su GTA Online. Per l’occasione Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in calce all’articolo.

Il Casinò e Resort Diamond è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One grazie a un aggiornamento gratuito del peso di circa 3 GB. Si tratta di un update particolarmente corposo, quasi assimilabile a una vera espansione per quantità di contenuti e novità introdotte, tra cui spiccano in particolare le sei missioni cooperative della storia legate a Tao Cheng.

Vediamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale degli sviluppatori:

PLAY AROUND

Il piano del casinò trabocca di attività per tutti i palati. Gioca contro il banco scommettendo fiches, mettiti alla prova con la roulette, il blackjack e il poker a tre carte oppure sistemati di fronte a una delle slot machine che elargiscono fiches o una serie di premi speciali tra cui dell’abbigliamento esclusivo. Gioca a Inside Track e scommetti su un evento singolo o partecipa all’evento principale facendo il tifo per il tuo cavallo preferito insieme agli amici. C’è poi la ruota fortunata, che potrai girare gratis una volta ogni giorno per ottenere una gamma di ricompense tra cui GTA$, sconti speciali, capi d’abbigliamento e persino una selezione di veicoli di lusso che cambia a cadenza settimanale e che è possibile ammirare sul palco nell’atrio. Visita il Supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

L’abbonamento standard del Casinò e Resort Diamond costa 500 GTA$ e include un omaggio di benvenuto di 5.000 fiches e l’accesso a diverse attività e servizi del casinò, tra cui il servizio parcheggiatore. Chi visita il Diamond (membri inclusi) può ricevere un bonus giornaliero da 1.000 fiches, disponibile alla cassa.

REST ASSURED

Mentre la piscina a sfioro sulla terrazza offre una vista a dir poco mozzafiato, l’attico di lusso è semplicemente l’oasi più sfarzosa del pianeta. Personalizza la sua planimetria con ben otto aggiunte opzionali: area relaxsala multimedialespabarcroupier privatoufficiocamera per gli ospiti e garage. Selezionane lo stile e le colorazioni a tuo piacimento. Decora le pareti con intellettualissime opere d’arte astratte acquistate dal negozio del casinò e fai colpo sui tuoi ospiti con sculture provocatorie, consapevole che le loro menti sono troppo piccole per apprezzarle del tutto. L’opzione Gestione attico di lusso presente nel menu Interazione ti permette di posizionare le tue nuove decorazioni in ogni stanza.

Tutti gli attici forniscono un abbonamento VIP che garantisce l’accesso gratuito a servizi speciali come parcheggiatorechampagne e limousine, oltre a una concierge per i velivoli e accesso ai tavoli con puntate alte e all’area VIP. Otterrai inoltre l’accesso a nuove missioni cooperative e a una gamma di incarichi del casinò da affrontare in Freemode.

THE CHENG FAMILY DYNASTY

Tao Cheng e lo staff del Diamond sono in guai seri. Collabora con Cheng e con la direttrice, Agatha Baker, per aiutarli a proteggere il Diamond dall’assalto dei Duggan, una spietata famiglia di magnati petroliferi intenzionati a espandere il loro business a ogni costo. Esci dalla piscina a sfioro e tuffati in una nuova trama attraverso missioni al cardiopalma per 2-4 giocatori.

Boss, CEO e presidenti di MC in cerca di lavoretti extracurricolari per conto della signorina Baker possono chiamarla per affrontare incarichi del casinò dove dovranno recuperare merce rubata, redarguire croupier scontenti e molto altro. Gli incarichi offrono ricompense in GTA$ e fiches.

CASINO STORE

Il negozio del casinò offre una selezione sempre aggiornata e meticolosamente curata di capi d’abbigliamento, accessori e opere d’arte che possono essere acquistati con le fiches. Che tu sia in cerca di un vestiario discutibile per il resort o di un nuovo argomento di discussione, qui troverai la giusta soluzione per ogni esigenza: ostenta, indossa, appendi alle pareti.

NUOVI VEICOLI E GARE

Se sei in cerca di un nuovo bolide da sfoggiare agli incontri nel parcheggio del Diamond o vuoi semplicemente sfruttare il servizio parcheggiatore, presso gli showroom di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsport sono disponibili nuovi veicoli da comprare e personalizzare. La supercar Truffade Thrax è disponibile per l’acquisto e può essere ammirata sul palco come premio della ruota fortunata di questa settimana. Le auto sportive Obey 8F Drafter e Enus Paragon R e la supercar Annis S80RR sono ora disponibili presso Legendary Motorsport. Oppure mettiti al volante delle altamente personalizzabili Weeny Issi Sport o Vapid Caracara 4×4 di Southern Sand Andreas Super Autos ed entra in pista nella nuova serie di gare composta da tre nuovi tracciati in aggiunta a quattro dei percorsi classici più popolari.

COLLEZIONABILI NASCOSTI

Pare che ogni tanto a San Andreas spunti dal nulla qualcosa d’interessante. Parla con un qualsiasi trafficante di oggetti antichi e verrai a sapere che, lontano dalle strade più battute, sono apparse delle carte da gioco antiche. Del diciannovesimo secolo, per capirci.

Ben 54 carte da gioco nascoste sono disseminate per lo stato in attesa di essere trovate, con un bonus di RP e fiches per ogni singolo ritrovamento. Scovale tutte per sbloccare l’esclusivo completo “Il Broker” e un set di carte unico per il tuo croupier privato da usare nel blackjack e nel poker a tre carte.

Collezionarle tutte, inoltre, ti permetterà di ottenere un oggetto speciale per Red Dead Online entro la fine dell’anno.

Con l’apertura del Casinò arrivano dunque grossi cambiamenti per Los Santos, dove i giocatori possono interagire fino a un massimo di 30 utenti per lobby. All’interno del Casinò è possibile darsi al vizio tra poker, blackjack, roulette, slot machine e corse ai cavalli virtuali.

Segnaliamo inoltre benefici esclusivi per chi ha attivo Twitch Prime: collegando l’account Social Club di GTA V con il proprio account Twitch Prime si potranno riscattare 1,25 milioni di dollari e l’accesso gratuito all’attico del Casinò. Un’offerta che non si può rifiutare, insomma.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano di GTA Online, mentre di seguito potete vedere il trailer del Casinò e Resort Diamond.

Infine vi ricordiamo che stasera saremo online con tutta la crew di MMO.it per streammare proprio GTA Online. Appuntamento dalle 22:00 circa sul nostro canale YouTube, non mancate!

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar