MMO.it

Bless Unleashed: la closed beta inizia l’11 luglio, nuovo trailer

Bless Unleashed: la closed beta inizia l’11 luglio, nuovo trailer

Grosse novità in arrivo per Bless Unleashed, MMORPG indirizzato ai giocatori Xbox One. La prima fase di closed beta per la console di Microsoft avrà inizio l’11 luglio e finirà il 15 luglio.

I giocatori potranno avanzare fino al livello 22 e affrontare vari dungeon a partire dal livello 18. In aggiunta, a partire dal livello 20 sarà possibile provare un’arena da due player.

Neowiz ha dichiarato di aver implementato molte modifiche basate sui feedback delle precedenti fasi di test, tra cui un miglioramento dell’ottimizzazione per Xbox One e Xbox One S. Inoltre, a detta della software house, sono stati risolti “il 99% dei bug legati ai crash”.

Per l’occasione Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del titolo, dedicato ai dungeon e agli scontri contro i boss, che potete vedere in calce all’articolo.

Il client beta del gioco potrà essere pre-scaricato a partire da mercoledì 10 luglio. È possibile registrarsi sul sito ufficiale nella speranza di essere selezionati per il testing.

Ricordiamo che Bless Unleashed è realizzato sfruttando l’Unreal Engine 4, e la sua uscita su Xbox One è prevista nel corso del 2019 come free-to-play.

A detta degli sviluppatori, il gioco condivide solo il nome con Bless Online, MMO per PC che si è rivelato un fallimento su tutta la linea e che chiuderà i battenti a settembre. Speriamo che Bless Unleashed incontri una sorte meno triste.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

oooo che bello un futuro cadavere