MMO.it

World of Warcraft Classic: la closed beta sta per finire, annunciato l’ultimo stress test

World of Warcraft Classic: la closed beta sta per finire, annunciato l’ultimo stress test

La closed beta di World of Warcraft Classic si concluderà il prossimo 12 luglio. Questo è quanto ha annunciato sul forum ufficiale il community manager Kaivax, dichiarando che ci sarà un evento in-game a chiudere la beta.

Il team di sviluppo prevede di risolvere oltre 17000 bug segnalati dai giocatori nelle ultime sette settimane di testing. “I vostri sforzi hanno contribuito direttamente a rendere WoW Classic un’esperienza migliore per tutti”, aggiunge Kaivax. “Internamente, stiamo lavorando alle correzioni dei sopraccitati bug, testando le zone di alto livello come Eastern Plaguelands e facendo i nostri test sui raid. Faremo in modo che Ragnaros e Onyxia siano pronti per il lancio”.

L’ultimo stress test prima del lancio si terrà il 25 e 26 luglio e sarà un evento globale. I server poi apriranno ufficialmente il 27 agosto 2019, a mezzanotte ora italiana.

Ricordiamo che il client di World of Warcraft Classic non sarà tradotto nella nostra lingua, ma ci saranno server inglesi, russi, tedeschi e francesi.

Siete pronti all’ultimo stress test di WoW Classic?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar