MMO.it

Astellia: trailer per il Colosseum, nuova closed beta in arrivo

Astellia: trailer per il Colosseum, nuova closed beta in arrivo

Nelle ultime ore sono giunti nuovi dettagli e trailer per Astellia Online, MMORPG coreano sviluppato da Studio 8 e Nexon.

Il titolo propone un sistema di combattimento action: per mostrarlo gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer ambientato nel Colosseum, un’arena dove gruppi di giocatori devono affrontare ondate di mostri sempre più impegnative all’interno di un tempo limite.

Per quanto riguarda la release occidentale del gioco, si è da poco conclusa la prima closed beta, ma il team di sviluppo si sta preparando per la seconda fase. I giorni precisi non sono ancora stati rivelati, ma l’annuncio è atteso per le prossime settimane. Con la seconda closed beta verrà invitato un numero maggiore di persone: se siete interessati potete registrarvi sul sito ufficiale.

Per chi non lo conoscesse, Astellia presenta cinque classi (Warrior, Ranger, Assassin, Scholar e Mage), diversi dungeon e arene PvP (compresa una modalità RvRvR), un sistema di crafting e di companion. Nella versione coreana sono presenti anche delle meccaniche da TCG, con varie carte che possono essere scelte da un mazzo, tuttavia il sito occidentale non ne fa accenno.

Astellia dovrebbe uscire in Europa nel corso del 2019. Potete vedere il video del Colosseum qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinicmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest

figa possibile che sono tutti fotocopie sti cazzo di giochi??e poi quando la domanda è quando perchè ripeto iscriversi per poi aspettare 2 anni che arriva qua…è na roba che non farò mai..comunque i video dicono solo una cosa : sono un copi di mille altri e stop—non si sa quando ci giocherete—e sarò un fioco per farmer drogati… questo è quello che si intuisce…io giuro sono appassionatissimo di mmorpg ma cazzo non ne fanno 1 decente da anni che palle …sono triste..ho giochi comprati e mai usciti a flotte , una trentina e sono sempre fermi o con uno sviluppo talmente lento che di passa la voglia ..torno su un buon emulatore di swg e basta giuro.comunque una cosa la dico un gioco che sta crescendo bene anche se piuace a poco ,ma sta diventando un buon gioco è conan exile,,se qualcuno ha voglia gi partire per questa avventura cerco giocatori per ricominciare ..non e male, non è un massivo ma almeno ha buone meccaniche .