MMO.it

Hearthstone: annunciata la nuova espansione, Salvatori di Uldum

Hearthstone: annunciata la nuova espansione, Salvatori di Uldum

Oggi Blizzard Entertainment ha annunciato Salvatori di Uldum, la nuova espansione in arrivo per Hearthstone, il gioco di carte collezionabili per PC e sistemi mobile iOS e Android.

Salvatori di Uldum sarà disponibile dal 6 agosto e riprenderà dalle vicende di Colpo grosso a Dalaran, l’avventura per giocatore singolo della precedente espansione L’Ascesa delle Ombre.

Per quanto riguarda il gameplay, Salvatori di Uldum introdurrà un nuovo set con 135 carte inedite che permetteranno di ampliare il proprio mazzo digitale grazie a Piaghe, Tesori, Missioni e Mummie. Le nuove meccaniche di gioco favoriranno l’introduzione della Rinascita, un’abilità che consentirà ai servitori di tornare in vita la prima volta che vengono sconfitti, seppur con un solo punto di Salute.

Verranno inoltre riportate alla luce delle carte nascoste con potenti effetti, giustificate a livello narrativo dal continuo movimento delle sabbie di Uldum.

In occasione dell’annuncio Blizzard ha pubblicato un trailer ufficiale e un video diario degli sviluppatori, che potete vedere in calce alla news. Ma prima leggiamo il comunicato stampa:

In Salvatori di Uldum, i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth. Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti. Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

“A partire da L’ascesa delle ombre, per poi proseguire con Salvatori di Uldum, abbiamo affinato le meccaniche di gioco ed esplorato nuove idee che aggiungeranno ulteriore profondità e strategia a Hearthstone,” ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Crediamo che queste nuove carte, assieme al ritorno di eroi amati dai fan come quelli dell’espansione Lega degli Esploratori™, contribuiranno a rendere l’anno in corso il più divertente e competitivo di sempre.”

“Ulteriori dettagli sull’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, disponibile a settembre, verranno annunciati nelle prossime settimane.”

Ci sono due pacchetti disponibili per il preacquisto, al prezzo di 49,99€ e 79,99€. Potete leggere tutti i dettagli di Salvatori di Uldum sul sito ufficiale dell’espansione.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar