MMO.it

Sea of Thieves: Storie Assurde – Riassunto video dell’ultima quest di Shores of Gold

Sea of Thieves: Storie Assurde – Riassunto video dell’ultima quest di Shores of Gold

Uscito a fine aprile, tra le altre cose l’Anniversary Update ha introdotto in Sea of Thieves le Storie Assurde (in inglese Tall Tales), una campagna narrativa che può essere affrontata da soli o in compagnia.

La prima serie di quest, intitolata Shores of Gold, è composta da nove missioni e vede i giocatori impegnati a completare vari enigmi, cercare tesori perduti e affrontare un nuovo tipo di nemico alla ricerca delle mitiche spiagge dorate. In Tall Tales è possibile incontrare vari personaggi con dialoghi doppiati, esplorare zone inedite del mondo e vivere avventure ispirate a pellicole come Indiana Jones e I Goonies. Se volete saperne di più su Sea of Thieves potete leggere la nostra recensione aggiornata al 2019.

Pochi giorni fa la ciurma di MMO.it, gli AMMOTINATI, ha finalmente raggiunto le spiagge dorate e completato l’ultima quest di Shores of Gold in un epico streaming notturno. Asczor, Capitan Plinious e Jisko si sono barcamenati tra pirati maledetti, temibili Megalodonti, cervellotici indovinelli e trappole mortali.

Per rendervi più agevole la visione abbiamo quindi deciso di fare un riassuntone video dell’ultima commovente quest, che potete vedere qui di seguito. Scusate se il montaggio non è sempre perfetto, ma non è facile condensare in 10 minuti tre ore e passa di (dis)avventure!

Non temete, il viaggio non finisce qui: gli AMMOTINATI torneranno presto a solcare i sette mari. E ricordate… Non è una questione di oro, è una questione di gloria!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar