MMO.it

Phantasy Star Online 2 annunciato per PC e Xbox One, ma confermato solo in Nord America

Phantasy Star Online 2 annunciato per PC e Xbox One, ma confermato solo in Nord America

Le conferenze dell’E3 si sono ormai concluse, ma riprendiamo una notizia sfuggita nei giorni scorsi: durante la conferenza Microsoft, SEGA ha annunciato con un trailer l’arrivo in Occidente di Phantasy Star Online 2.

Il famoso action JRPG online, disponibile in Giappone dal 2012, verrà pubblicato come free-to-play nella primavera del 2020 su PC (Windows 10) e Xbox One, con supporto nativo al cross-play. Per l’occasione il titolo verrà tradotto in inglese e sarà potenziato dai server Azure di Microsoft.

Tutti i contenuti di gioco saranno accessibili gratuitamente, con il prodotto che dovrebbe sostenersi tramite un negozio interno di microtransazioni facoltative.

Tuttavia SEGA ha annunciato che al momento le versioni occidentali di Phantasy Star Online 2 sono confermate solo per il Nord America, come dichiarato in un tweet che traduciamo:

Riguardo ad un’uscita europea, al momento non possiamo confermarla. Capiamo la vostra frustrazione, ma quando avremo maggiori novità da condividere, lo faremo. Restate sintonizzati su pso2.com per aggiornamenti.

Al momento, dunque, la release europea non è confermata: nel caso non avvenisse, i giocatori interessati potrebbero trovarsi costretti a giocare sui server americani, il che potrebbe comportare dei problemi di latenza.

Vi terremo aggiornati in caso di nuovi annunci da parte di SEGA. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della versione occidentale di Phantasy Star Online 2.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest

ecco un gioco interessante…ovviamente da noi non arriva hahha ma che roba…si