MMO.it

Final Fantasy XIV: pubblicato il trailer di lancio di Shadowbringers

Final Fantasy XIV: pubblicato il trailer di lancio di Shadowbringers

Dal palco della conferenza E3 di Square Enix appena conclusasi, è stato mostrato al pubblico il trailer di lancio di Shadowbringers, la prossima espansione di Final Fantasy XIV.

Si tratta di un filmato dai toni epici, della durata di oltre 4 minuti, che alterna diverse scene realizzate col motore grafico del gioco.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers uscirà il 2 luglio (o il 28 giugno per chi effettua il preorder) su PlayStation 4 e Windows PC. L’espansione introdurrà nell’apprezzato MMORPG di Square Enix un’enorme quantità di feature e contenuti inediti, tra cui una nuova regione, il New Game +, il trust system, il Gunbreaker, il Dancer, il nuovo Primal, il secondo raid e due razze giocabili, i Hrothgar e le Viera. Per tutti i dettagli potete leggere la nostra news precedente.

Ricordiamo inoltre che tutti i possessori della Starter Edition di Final Fantasy XIV o del gioco base (A Realm Reborn) possono scaricare gratuitamente Heavensward, la prima espansione del titolo. L’offerta sarà valida su PlayStation 4, PC e Mac fino al 27 giugno.

Potete vedere il filmato di Shadowbringers subito di seguito. Buona visione, e fateci sapere che ne pensate.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Final Fantasy XIV: pubblicato il trailer di lancio di Shadowbringers

Rispondi