MMO.it

Final Fantasy XIV: pubblicato il trailer di lancio di Shadowbringers

Final Fantasy XIV: pubblicato il trailer di lancio di Shadowbringers

Dal palco della conferenza E3 di Square Enix appena conclusasi, è stato mostrato al pubblico il trailer di lancio di Shadowbringers, la prossima espansione di Final Fantasy XIV.

Si tratta di un filmato dai toni epici, della durata di oltre 4 minuti, che alterna diverse scene realizzate col motore grafico del gioco.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers uscirà il 2 luglio (o il 28 giugno per chi effettua il preorder) su PlayStation 4 e Windows PC. L’espansione introdurrà nell’apprezzato MMORPG di Square Enix un’enorme quantità di feature e contenuti inediti, tra cui una nuova regione, il New Game +, il trust system, il Gunbreaker, il Dancer, il nuovo Primal, il secondo raid e due razze giocabili, i Hrothgar e le Viera. Per tutti i dettagli potete leggere la nostra news precedente.

Ricordiamo inoltre che tutti i possessori della Starter Edition di Final Fantasy XIV o del gioco base (A Realm Reborn) possono scaricare gratuitamente Heavensward, la prima espansione del titolo. L’offerta sarà valida su PlayStation 4, PC e Mac fino al 27 giugno.

Potete vedere il filmato di Shadowbringers subito di seguito. Buona visione, e fateci sapere che ne pensate.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MFMcmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

Eh, Nonno che lancia la bomba alla fine del trailer.

cmatrix
Guest

vecchio roba vecchia…ma un mmorpg vero…nuovo esce ??