MMO.it

Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 3 settembre

Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 3 settembre

A inizio anno vi abbiamo parlato di Last Oasis, un survival MMO post-apocalittico basato su un sistema di veicoli innovativo, varie fazioni e un’economia basata sui giocatori.

I giocatori impersoneranno un gruppo di nomadi che dovranno raccogliere risorse per aiutare la propria città, a bordo di “macchine in legno richieste per viaggiare nel mondo, combattere, costruire e addirittura coltivare”.

Oggi torniamo a parlare di Last Oasis perché sono giunte importanti novità durante la conferenza PC Gaming dell’E3 2019. Donkey Crew ha infatti annunciato che Last Oasis uscirà in Early Access su Steam il 3 settembre.

Secondo gli sviluppatori la durata dell’accesso anticipato potrà variare dai 12 ai 24 mesi, tempo nel quale il gioco verrà supportato da continui aggiornamenti che man mano faranno aumentare non solo i contenuti in-game, ma anche il prezzo del prodotto stesso.

Insieme all’annuncio della data di lancio è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere di seguito. E ovviamente, continuate a seguirci su MMO.it per tutte le news dell’E3.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar