MMO.it

Lord of the Rings Online: Vales of Anduin e client a 64-bit disponibili

Lord of the Rings Online: Vales of Anduin e client a 64-bit disponibili

Dopo l’aggiunta delle miniere di Moria sui Legendary Server, Standing Stone Games ha aggiornato Lord of the Rings Online con l’Update 24.

Questo aggiornamento introduce principalmente una nuova area, Vales of Anduin, che presenta nuove quest per i giocatori di alto livello.

Inoltre sono stati aggiunti due capitoli al Black Book of Mordor, è stata ampliata la schermata per la ricerca delle istanze ed è stato rinnovato il sistema di Virtù.

Ultimo, ma non per importanza, è finalmente stato reso disponibile il client a 64-bit, al momento opzionale. Gli sviluppatori hanno pubblicato un utile FAQ contenente molte informazioni interessanti sull’Update 24 e sui benefici del nuovo client 64-bit.

Ricordiamo che la prossima espansione di LOTRO sarà ambientata a Minas Morgul e dovrebbe uscire entro fine anno. Di seguito potete vedere un video che mostra la nuova zona. Siete pronti ad entrare nella Valle di Anduin?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PlininhtortugaMFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
nhtortugaMFM
Guest
nhtortugaMFM

Gratuito non mi pare proprio, Vale of Anduin è compreso nell’abbonamento mensile OPPURE va comprato a 1495 LP nello store.
Il client a 64 bit, nonostante sia ancora una beta, funziona meglio di quello a 32 (ed ho superato i 400 fps nelle zone di Gondor in 4k :D)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Errore nostro, chiedo scusa.