MMO.it

Guild Wars 2: il nuovo raid Key of Ahdashim in arrivo l’11 giugno

Guild Wars 2: il nuovo raid Key of Ahdashim in arrivo l’11 giugno

Con un post sul sito ufficiale ArenaNet ha confermato che l’11 giugno l’uscirà il nuovo raid di Guild Wars 2, chiamato Key of Ahdashim. Esso vedrà come protagonista il djinn di fuoco Qadim, avversario del genio Zommoros, che traghetterà i giocatori tra nuove ed entusiasmanti sfide.

Questo settimo raid di Guild Wars 2 continua la storia da dove l’avevamo lasciata in Mythwright Gambit, uscito nel settembre del 2018. Qadim vuole dimostrare di essere il più scaltro trai i suoi simili e per questo arriva ad Ahdashim, città natale dei djinn, per impossessarsi di un misterioso potere che lo renderà ineluttabilmente al di sopra di tutte le altre entità. Starà a noi cercare di fermare la sua bramosia e le tremende conseguenze di questo piano malefico.

Oltre al nuovo raid, dall’11 al 25 giugno verrà introdotto un nuovo evento globale dove i giocatori potranno collezionare “colorful crystal essence” dai world boss. Portando questi materiali da alcuni Skritt posizionati vicino alla Mystic Forge, riceverete delle armi “shiny” e, dopo di questo, riceverete le istruzioni per rendere le vostre armi ancora più luccicanti.

ArenaNet ha pubblicato un trailer per Key of Ahdashim, che potete vedere qui di seguito. Infine, se siete interessati potete leggere il nostro speciale su War Eternal, l’episodio finale della Living Season 4 di Guild Wars 2.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar