MMO.it

The Division 2: annunciata la nuova specializzazione, il Gunner

The Division 2: annunciata la nuova specializzazione, il Gunner

Il Gunner è la nuova specializzazione che arriverà con il Title Update 4 di The Division 2, atteso durante il mese di giugno.

Si tratta di una classe dotata di pesante armatura ed equipaggiata con un minigun, che dovrebbe permettergli di fare un danno continuativo.

Ovviamente, possiede un talent tree personale. Le sue doti difensive lo aiuteranno a sostenere l’aggro dei nemici mentre si getta in prima fila, anche se, a minigun spianato, non può prendere riparo nè eseguire capriole.

Il Gunner è dotato di una skill attraverso cui può ricevere ulteriori bonus di armatura a seconda del numero di munizioni speciali che porta. Pertanto, il suo playstile si basa sull’attivazione di questa abilità e sull’uso del minigun per falciare i nemici, ignorando la copertura.

Per sbloccare il Gunner sarà necessario superare cinque fasi di sfide in-game, ciascuna delle quali dotata di obiettivi e ricompense specifiche. Una volta completate tutte e cinque le sfide, il Gunner sarà sbloccato e si riceverà il minigun direttamente nell’arsenale.

Tuttavia, se si è acquistato il Year 1 Pass, il Gunner sarà sbloccato automaticamente e come reward delle cinque sfide si riceveranno degli oggetti estetici, come emote e inchiostri per l’armatura.

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar