MMO.it

New World: finita la prima fase dell’alpha, ecco un’infografica

New World: finita la prima fase dell’alpha, ecco un’infografica

È finita, come annunciato il mese scorso, l’alpha di New World, il MMORPG sandbox sviluppato da Amazon Game Studios.

Essa era online da settembre e ha ricevuto alcuni sporadici aggiornamenti (uno in particolare, ad aprile). Ora, i server sono stati chiusi e non vi è alcuna informazione certa sul futuro del gioco.

Il team ha comunque ringraziato “le migliaia di talentuosi giocatori” che hanno testato l’alpha e inviato feedback. A questo punto sembra che gli sviluppatori si concentreranno sull’aggiungere feature fino al prossimo round di testing.

A settembre abbiamo aperto le nostre porte al pubblico così da poter condividere quello su cui stavamo lavorando con un’audience più ampia.

New World ha avuto un sacco di spigolature e noi stessi non eravamo sicuri che i giocatori avrebbero gradito ciò a cui puntavamo. Ma, mentre i giocatori iniziavano ad avventurarsi nel Nuovo Mondo, anche noi abbiamo imparato insieme con loro ciò che andava bene e ciò che andava male.

Per l’occasione è stato pubblicato un breve video e un’infografica che mostra i numeri accumulati durante l’alpha, tra cui si segnalano oltre 90mila uccisioni di player in PvP e 4447 dichiarazioni di guerra. Potete vedere l’immagine qui di seguito.

 

 

New World alpha

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar