MMO.it

Conqueror’s Blade: iniziata l’open beta, disponibile su Steam come free-to-play

Conqueror’s Blade: iniziata l’open beta, disponibile su Steam come free-to-play

My.com ha annunciato che oggi è ufficialmente iniziata l‘open beta di Conqueror’s Blade. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo video che spiega le basi del gioco di Booming Games, che potete vedere in calce alla news.

Conqueror’s Blade è disponibile come free-to-play, quindi tutti i giocatori possono ora scaricare questo MMORPG action medievale in terza persona con elementi strategici dal sito ufficiale o direttamente da Steam.

Il titolo può essere giocato in co-op o competitiva online e mette il giocatore nei panni di un condottiero militare in un vasto open world tutto da conquistare. È possibile scegliere tra 10 tipi di guerrieri, ognuno con le proprie armi e specializzazioni.

Con l’open beta è arrivata una nuova patch, di cui potete leggere le note definitive sul sito ufficiale. Come recita il comunicato ufficiale:

Padroneggia l’arte del conflitto medievale mentre comandi, assedi e combatti in Conqueror’s Blade, un MMO tattico d’azione free-to-play. Fai piovere distruzione sui tuoi nemici in epiche battaglie d’assedio medievali, costruisci un esercito usando oltre 45 potenti unità e combatti con o contro giocatori da tutto il mondo mentre forgi il tuo impero in un vasto open world!

Ricordiamo che a fine 2018 avevamo incluso Conqueror’s Blade nel nostro video degli MMO più attesi del 2019 e oltre. Voi l’avete già provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinispidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
spidersuit90
Guest

Voglio una recensione vostra u.u