MMO.it

Anthem: aggiornamento 1.2.0 disponibile a sorpresa, insieme al PTS su PC

Anthem: aggiornamento 1.2.0 disponibile a sorpresa, insieme al PTS su PC

Un grosso update di Anthem è arrivato, senza preavviso, sui server ufficiali. Si tratta dell’aggiornamento 1.2.0, che aggiunge tre nuove missioni Emerald Abyss Legendary e vari miglioramenti all’interfaccia, nonché una pletora di bugfix.

Non solo: con l’update 1.2.0 è stato introdotto anche il Public Test Server (PTS), nel quale sarà possibile provare in anteprima i cambiamenti che verranno introdotti nel gioco. Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale.

È vero che sole tre nuove missioni dopo un mese di silenzio totale sembrano un po’ poche, soprattutto considerando le lamentele dei player, ed è anche vero che la patch innanzi tutto si occupa di migliorare e fixare l’esistente piuttosto che di aggiungere contenuto inedito, ma rispetto al nulla cosmico dei giorni scorsi è sicuramente un passo in avanti nel futuro di Anthem.

La patch dovrebbe preparare il terreno per Cataclysm, il primo major update inizialmente previsto per maggio, ma che BioWare aveva rinviato lo scorso aprile. Il futuro del titolo, comunque, è tutt’altro che scontato: in questo momento Anthem ha meno giocatori attivi su Xbox One di Battlefield 1 (del 2016) e per tenere in piedi il titolo è necessario che Electronic Arts annunci novità sostanziose al prossimo E3.

Secondo voi quale sarà il futuro di Anthem?

 

Fonte

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar