MMO.it

Destiny 2: Bungie promette una “nuova era” imminente

Destiny 2: Bungie promette una “nuova era” imminente

In un post pubblicato sul blog ufficiale di Bungie, per la verità basato sui cambiamenti che la Stagione dell’Opulenza porterà, la software house fa intanto sapere che Destiny 2 si trova a ridosso di una “nuova era”.

Al momento, il nostro focus è su Opulence. Ma dopo il lancio della Stagione, guarderemo con attenzione al futuro, e condivideremo con voi informazioni su una nuova era per Bungie e Destiny 2.

Non è del tutto chiaro cosa voglia dire con ciò Bungie, ma l’ormai imminente inizio dell’E3 2019 fa presumere che verranno presentate numerose novità in quell’occasione.

In effetti, l’E3 inizia il 11 giugno, mentre la release della Stagione dell’Opulenza è fissata per il 4 giugno, ed essa sarà l’ultima stagione di contenuti per il secondo anno di Destiny 2. Il tempo per annunciare qualcosa di grosso c’è, e questo potrebbe perfino essere l’annuncio di Destiny 3 di cui si è molto parlato attraverso leak e indiscrezioni nei mesi scorsi.

Bungie deve insomma tornare alla ribalta dopo la fuga di sviluppatori di aprile, che hanno fatto preoccupare la community. Secondo voi quale sarà il futuro di Destiny?

 

Fonte

Acquista Destiny 2 su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar