MMO.it

Conqueror’s Blade: l’open beta inizierà il 4 giugno, trailer e dettagli

Conqueror’s Blade: l’open beta inizierà il 4 giugno, trailer e dettagli

My.com e Booming Games hanno finalmente annunciato l’uscita di Conqueror’s Blade con un cinematic trailer, che potete vedere in calce alla news.

L’open beta di Conqueror’s Blade inizierà ufficialmente il prossimo 4 giugno. Per tutti coloro che hanno acquistato un Founder’s Pack l’accesso anticipato inizierà il 28 maggio, tranne per chi ha comprato il pack da 15€ (che inizierà solo tre giorni prima).

A partire dal 4 giugno il titolo sarà free-to-play, quindi tutti i giocatori potranno scaricare e provare questo MMORPG action medievale in terza persona con elementi strategici.

Conqueror’s Blade potrà essere giocato in co-op o competitiva online e metterà il giocatore nei panni di un condottiero militare in un vasto open world tutto da conquistare. Sarà possibile scegliere tra 10 tipi di guerrieri, ognuno con le proprie armi e specializzazioni.

In definitiva il titolo sviluppato da Booming Games sembra promettente, tanto che lo abbiamo incluso nel nostro video degli MMO più attesi del 2019 e oltre. E voi, siete interessati a provarlo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar