MMO.it

Dauntless uscirà il 21 maggio su PS4, Xbox One ed Epic Games Store

Dauntless uscirà il 21 maggio su PS4, Xbox One ed Epic Games Store

Dauntless uscirà dalla fase di open beta per uscire definitivamente il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One ed Epic Games Store. Questo ha annunciato oggi Phoenix Labs per il suo action RPG free-to-play online.

Viene dunque confermato il lancio della versione PC in esclusiva sul negozio digitale di Epic, com’era stato annunciato lo scorso marzo. Gli sviluppatori promettono inoltre di essere al lavoro anche delle edizioni per smartphone e Switch del gioco, che dovrebbero uscire nel corso del 2019.

In concomitanza con la release uscirà un grosso aggiornamento volto ad ampliare e migliorare l’esperienza di gioco. L’update introdurrà un revamp delle quest, del Mastery System, dell’interazione con altri giocatori, della caccia ai Behemoth e del sistema di crafting. Non manca nemmeno un rinnovato sistema di creazione e modifica del personaggio, com’è possibile vedere nel video in calce.

Infine il 21 maggio vedrà anche l’inizio della Season 5 dell’Hunt Pass, chiamata Hidden Blades. Questa permetterà ai player di ottenere un’inedita valuta in-game, nuovo equipaggiamento e ricompense cosmetiche a tema ninja durante il Moon Blossom Festival.

Se volete saperne di più su Dauntless potete leggere la nostra recensione del 2018, mentre di seguito potete vedere i nuovi video di gameplay pubblicati da IGNGiocherete a Dauntless via Epic Games Store?

 

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi