MMO.it

Black Desert Online: l’espansione Underwater Ruins uscirà il 22 maggio

Black Desert Online: l’espansione Underwater Ruins uscirà il 22 maggio

Annunciata ad aprile, la nuova espansione gratuita Underwater Ruins arriverà sui server di Black Desert Online il 22 maggio, stando all’annuncio di oggi di Kakao Games e Pearl Abyss.

I giocatori potranno combattere contro alcuni dei mostri più forti del gioco nelle località sottomarine introdotte dall’update: la Protty Cave e le Sycraia Ruins.

La Protty Cave è una serie di caverne illuminate da piante bioluminescenti contro cui si combatte una razza di antiche creature anfibie, mentre le Syncraia Ruins contengono, appunto, rovine da esplorare difese da antichi costrutti meccanici.

È importante notare come, una volta giunti nelle nuove località, non si dovrà nuotare e combattere allo stesso momento. E meno male, vista la macchinosità dei movimenti subacquei del gioco.

Intanto, oggi Black Desert è stato aggiornato e i cambiamenti comprendono l’evento Hands of Gold e le Marni Stone che possono venire droppate da mob intorno a Valencia, Kamasylvia e Drieghan. Queste pietre permettono di ottenere speciali accessori.

Potete vedere il trailer delle Underwater Ruins qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Rink Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Rink
Guest
Rink

Buy Desert online non l’ho mai considerato parte della famiglia mmo, quei giochi dove un tempo ti radunavi con amici per giocare insieme con divertimento e fare pve senza dover “grindare” le ore per un solo livello. E’ vero che negli ultimi tempi la competizione ha sempre più rovinato questi generi a tal punto da far nascere il mitico “shop” che fornisce sempre le solite cose: item per i potenziamenti delle armi/armature, costumi per sfilate di moda (by gucci) e (nel caso di bdo) i fantastici pet che diventano dei veri e propri schiavetti.