MMO.it

Giveaway di MU Legend: in palio 10 codici con bonus in-game!

Giveaway di MU Legend: in palio 10 codici con bonus in-game!

Presentiamo oggi su MMO.it un giveaway di dieci codici da utilizzare per ottenere ricchi bonus in-game su MU Legend, MMORPG free-to-play disponibile dallo scorso agosto su Steam.

MU Legend è un MMO action, il seguito di MU Online. È un hack’n’slash fluido e veloce che si adatta sia ai giocatori solitari sia a chi cerca un gruppo, ed è ambientato in un mondo profondo che darà soddisfazione sia ai veterani che ai nuovi giocatori.

Ci sono sei classi disponibili: Dark Lord, Whisperer, Blader, War Mage, Spellbinder e Black Phantom, tutte che combattono nell’eterna battaglia tra il mondo di MU e il Pandemonio.

MU Legend è dotato di una grafica scalabile che gli permette di girare anche su configurazioni di bassa fascia.

I codici contengono i seguenti bonus:

  • Guardian of Balance (Blue) Chest (7 Days) x1
  • Wings of Balance (Blue) (7 Days) x1
  • 7-Day Platinum Service Ticket x1
  • Time Traveling Pet Box x1
  • Talisman Lucky Box x3
  • Growth Potion x3

Per partecipare al giveaway, basta inserire la propria mail a questo indirizzo. I vincitori saranno estratti a mano a mano che parteciperanno, ma le key andranno utilizzate entro l’11 giugno.

Per reclamare la propria chiave, dopo averla ricevuta, occorre seguire questi passaggi:

  • Andare su webzen.com/coupon
  • Loggare col proprio account
  • Selezionare il proprio server e personaggio e inserire il codice
  • Cliccare su “Redeem”

Se non si è ancora dotati di un account Webzen, occorre prima crearne uno dalla pagina ufficiale, scaricare MU Legend e creare un personaggio al quale poi linkare il codice.

 

Giveaway MU Legend Giveaway

Nota sulla privacy (GDPR compliant):

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar