MMO.it

Sea of Thieves: trailer e dettagli per Tall Tales – Shores of Gold, la nuova campagna narrativa

Sea of Thieves: trailer e dettagli per Tall Tales – Shores of Gold, la nuova campagna narrativa

Continuano gli annunci riguardanti Sea of Thieves in vista dell’Anniversary Update, il grande aggiornamento gratuito in uscita il prossimo 30 aprile su Windows 10 e Xbox One.

Dopo la modalità Arena e La Chiamata del Cacciatore, ieri Rare ha svelato tutti i dettagli su Tall Tales (in italiano Storie Assurde), una serie di quest che potranno essere affrontate da soli o in cooperativa. Da tempo infatti la community chiedeva l’aggiunta di maggiori componenti legate alla storia e al lore del mondo di gioco. In Tall Tales potremo incontrare vari personaggi con dialoghi parlati, esplorare zone inedite del mondo e vivere avventure in stile Indiana Jones. Per la prima volta in Sea of Thieves, inoltre, sarà possibile aprire i forzieri!

La prima campagna narrativa si chiamerà “Shores of Gold” ed è stata presentata dallo studio con un cinematic trailer, che potete vedere in calce alla news. Questa avventura vedrà i giocatori impegnati a completare vari puzzle, cercare tesori perduti e affrontare un nuovo tipo di nemico alla ricerca delle mitiche spiagge dorate.

Il team di sviluppo ha poi pubblicato due video di dietro le quinte, in cui gli sviluppatori spiegano il funzionamento della nuova campagna narrativa. Potete vedere tutti e tre i filmati di seguito, mentre sul sito ufficiale italiano potete leggere tutti i dettagli sull’aggiornamento del 30 aprile:

Grandi avventure, immense ricchezze da saccheggiare, antichi segreti da scoprire… storie di pirateria e incontri impetuosi sulle onde. Sea of Thieves è più grande e sconosciuto di quanto si immagini. Storie assurde – Shores of Gold porta nuova linfa a questo mondo di pirati, facendoti immergere in leggende e misteri perduti nel tempo. Hai quel che serve per seguire la nostra scia di storie?

Se siete interessati a provare Sea of Thieves ricordiamo che è possibile giocare gratis per due settimane attivando i 14 giorni di prova gratuita dell’Xbox Game Pass (anche su Windows 10).

Infine, Capitan Plinious e gli AMMOTINATI torneranno a solcare i sette mari con l’Anniversary Update, per cui potete aspettarvi diversi streaming di Sea of Thieves nelle prossime settimane!

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar