MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la quinta ed ultima settimana di Welcome Back

Guild Wars 2: annunciata la quinta ed ultima settimana di Welcome Back

Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 è stato annunciato l’evento Welcome Back: Week Five. La settimana che va dal 23 al 29 aprile è l’ultima di una serie di iniziative pensate da ArenaNet per riavvicinare i vecchi player al mondo di Tyria dando loro la possibilità di giocare i nuovi contenuti della Living Season 4, che sta per volgere alla sua conclusione.

Gli utenti che dopo anni non ricordano le credenziali del loro account possono sempre recuperare i dati tramite una pagina di supporto dedicata.

Tutti i giocatori che hanno acquistato la seconda espansione Path of Fire potranno giocare al quinto episodio della Living Season 4, intitolato All or Nothing. A differenza delle settimane precedenti questo non dovrà essere preso dal Gem Store, ma sarà riscattabile semplicemente entrando in gioco.

Durante questa settimana di Welcome Back, inoltre, tutti i giocatori di Guild Wars 2 troveranno in omaggio 5 Transmutation Charge all’interno del Gem Store.

Nel frattempo ci saranno quattro livestreaming organizzati dai partner europei di ArenaNet che ci faranno ammirare la mappa di Thunderhead Peaks, dove potremo ammirare le maestose ed antiche fortezze naniche, ritrovare vecchi e nuovi amici ed organizzare gli eserciti di Tyria per sconfiggere Kralkatorrik.

Oltre a questo nei giorni scorsi sul forum ufficiale sono uscite le note di una corposa balance patch in arrivo che cambierà molte abilità delle classi e modificherà le meta build attualmente in uso.

Infine è stato pubblicato un nuovo trailer del quinto episodio All or Nothing. Attenzione: il video contiene spoiler, quindi guardatelo a vostra discrezione.

Tornerete a combattere l’Elder Dragon di Cristallo per salvare il pianeta dalla distruzione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar