MMO.it

Pagan Online ora disponibile in accesso anticipato

Pagan Online ora disponibile in accesso anticipato

Dopo un periodo molto intenso di test Pagan Online, titolo frutto della collaborazione tra Wargaming (sviluppatori di World of Tanks) e Mad Head Games, è ora disponibile in accesso anticipato.

Annunciato lo scorso novembre, il titolo è un action RPG con un gameplay in pieno stile hack’n’slash. La velocità delle azioni viene collocata in un contesto che strizza gli occhi alle dinamiche classiche di un dungeon crawler con una difficoltà impegnativa, il tutto condito in stile MOBA in un’ambientazione ispirata alla mitologia slava precristiana.

“Con Pagan Online, il nostro obbiettivo è portare a un nuovo livello il genere degli action RPG. Mentre sediamo sulle spalle dei giganti di questo genere di giochi, il nostro obbiettivo è quello di regalare ai giocatori una fresca esperienza hack’n slash in modo tale che essi possano tornare a riviverla continuamente”, ha dichiarato Jacob Beucler, Publishing Director di Wargaming. “L’accesso anticipato è il primo passo per portare Pagan Online nelle mani dei giocatori di tutto il mondo mentre continueremo la nostra opera di rifinitura e pulizia del gioco.”

Per quanto riguarda i contenuti, il gioco presenta otto eroi sbloccabili con caratteristiche uniche. Al momento è disponibile solo la modalità single player PVE session-based inserita in ambienti interattivi e scontri generati proceduralmente, alla quale seguirà a breve una modalità co-op. Sono presenti, inoltre, una campagna single player divisa in cinque atti, eventi giornalieri e settimanali e una considerevole quantità di oggetti estetici per customizzare i personaggi. Gli sviluppatori promettono continui aggiornamenti e contenuti riguardanti mappe, nemici ed estensioni della storia.

Pur presentando caratteristiche tipiche di un free-to-play Pagan Online viene venduto su Steam e Wargaming.net al prezzo di €26,99, prezzo leggermente sotto la soglia dei prezzi canonici in quanto, di fatto, ancora in sviluppo ma che potrebbe salire a lavori ultimati. Non è stata dichiarata una data ufficiale di rilascio del gioco completo, ma gli sviluppatori puntano a rilasciare la versione definitiva entro la fine dell’anno.

Di seguito trovate il gameplay trailer con le principali caratteristiche di Pagan Online. Cosa ne pensate? Ha delle potenzialità?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RhaelPlinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Plinious
Guest

Sembra caruccio, ma è chiaramente un prodotto free-to-play. A 27 euro ciao proprio.

Rhael
Guest
Rhael

stesso mio pensiero di quando ho provato l’alpha