MMO.it

Red Dead Redemption 2 potrebbe uscire su PC come esclusiva Epic Games Store

Red Dead Redemption 2 potrebbe uscire su PC come esclusiva Epic Games Store

Fin da quando è stato annunciato per PlayStation 4 e Xbox One nel lontano 2016, i giocatori PC hanno sempre sperato nell’arrivo di Red Dead Redemption 2 sulla cosiddetta “master race”. I rumor in questo senso non sono mai mancati: lo scorso dicembre, ad esempio, è spuntato un video leakato della presunta versione PC.

Il leak di oggi arriva direttamente da 4Chan: secondo questa fonte, Red Dead Redemption 2 per PC verrà annunciato il 22 aprile 2019. Il gioco dovrebbe inoltre uscire in esclusiva su Epic Games Store, con data di lancio fissata per il 9 luglio 2019. Secondo il leak, l’esclusiva sul negozio digitale di Epic sarebbe a tempo indeterminato.

Ovviamente nessuna di queste indiscrezioni è confermata e vi invitiamo dunque a prenderle con le dovute cautele. Tuttavia è opportuno notare che alcuni leak su 4Chan si sono poi rivelati veritieri, come quello riguardante Borderlands 3. D’altronde anche Red Dead Redemption 2 è distribuito da Take Two, proprio come l’ultimo capitolo della serie di Gearbox: il publisher potrebbe quindi confermare la sua politica commerciale anche per il colossale gioco western di Rockstar.

Come al solito, vi terremo aggiornati su MMO.it in caso di novità. Secondo voi Red Dead Redemption 2 uscirà davvero in esclusiva PC su Epic Games Store?

 

Red Dead Redemption 2 PC

Fonte

Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Ci credo ben poco, ma anche fosse, avrebbe cmq la possibilità di essere comprato anche sul launcher di rockstar, quindi male che vada si prende da lì.