MMO.it

The Division 2: oggi arriva Tidal Basin, primo update post-lancio

The Division 2: oggi arriva Tidal Basin, primo update post-lancio

Il primo corposo aggiornamento post-lancio di Tom Clancy’s The Division 2Tidal Basin, arriverà oggi 5 aprile, nell’ambito della prima campagna di update chiamata Invasione: Battaglia per D.C..

L’aggiornamento gratuito introdurrà una nuova roccaforte, Tidal Basin appunto, accessibile da tutti i giocatori che abbiano raggiunto il World Tier 4. Completarla darà accesso al World Tier 5, contenente una miriade di nuovi oggetti di equip tra cui tre nuovi set. Nello stesso World Tier 5 si potranno rigiocare le missioni precedenti.

Ma non solo: verrà introdotta una nuova modalità che disabilita i checkpoint nelle missioni, dando un bonus agli oggetti ottenuti.

È anche prevista l’introduzione di un nuovo raid da 8 giocatori, Operazione: Cuore della Notte, dal 25 aprile in poi.

Ecco la lista delle principali novità:

  • Nuova Roccaforte: Tidal Basin
  • World Tier 5
  • Nuovo livello di difficoltà Eroico
  • Nuove Invasioni Settimanali: i Black Tusk conquisteranno missioni principali e fortezze in giro per Washington D.C., che potranno essere rigiocate, più difficili e più remunerative.
  • Nuova mappa PvP: Fort McNair
  • Nuovo raid da 8 giocatori: Operazione Cuore della Notte

In un comunicato stampa, Ubisoft fa anche il punto sugli aggiornamenti gratuiti che possiamo aspettarci nel corso del primo anno:

Invasione: Battaglia per D.C. è la prima parte dei contenuti gratuiti offerti ai giocatori nel primo anno di aggiornamenti post-lancio di The Division 2. In futuro gli Agenti potranno mettere le mani sui seguenti contenuti:

  • Episodio 1, Spedizioni nei Sobborghi di DC, in arrivo questa estate, condurrà I giocatori nei sobborghi di Washington, dove lotteranno per la liberazione della città in due missioni principali aggiuntive. In aggiunta, questo episodio introdurrà una nuova modalità di gioco in cui gli Agenti investigheranno sulle sorti di un convoglio, e affronteranno nuove inaspettate minacce che incontreranno sul proprio cammino.
  • Episodio 2, Pentagono: Ultima Fortezza, disponibile il prossimo autunno, aggiungerà missioni principali in cui I giocatori assalteranno il Pentagono, con lo scopo di scoprire I segreti nascosti nelle profondità di uno dei più iconici luoghi d’America.
  • Episodio 3, che verrà distribuito nell’inverno del 2019, chiuderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada ai contenuti in arrivo in futuro.

Se siete interessati a The Division 2 potete leggere la nostra recensione (anche video), mentre di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’aggiornamento.

 

 

Fonte: comunicato stampa

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar