MMO.it

Destiny 3: nuovi rumor su storia, campagna e ambientazioni

Destiny 3: nuovi rumor su storia, campagna e ambientazioni

Giusto ieri vi abbiamo riportato il leak di ShadowOfAnonTheNine, noto insider su Reddit, riguardo a Penumbra, seconda espansione dell’Annual Pass di Destiny 2.

Adesso ShadowOfAnonTheNine torna alla carica con nuovi rumor sui presunti contenuti di Destiny 3, di cui si vocifera dallo scorso ottobre. L’utente afferma di essere in contatto con un membro del team di sviluppo di Bungie, il quale ha rivelato alcuni dettagli sulle ambientazioni, sulla storia e sui nemici. Come al solito nessuna di queste notizie è stata ancora confermata, perciò la loro veridicità è sempre da mettere in dubbio.

Tra le novità presentate dall’insider pare che ci sarà una nuova razza aliena di nemici: il Velo. Questi nuovi alieni, provenienti dallo spazio profondo, sembrano strettamente collegati alle grandi astronavi piramidali presentate alla fine della campagna di Destiny 2. Queste astronavi saranno anche luogo di endgame, descritte come la “Dreaming City” di Destiny 3. Saranno poi esplorabili ambientazioni come Old Chicago, Europa e Venere.

Il post su Reddit inoltre parla di nuove aree PvPvE. Queste aree saranno più simili a quelle di PlanetSide che alla Dark Zone di The Division, secondo quanto dichiarato da Anon.

Per quanto riguarda la progressione, sembra che verranno inserite abilità basate sull’Oscurità e maggiori elementi RPG. A quanto pare gli sviluppatori avrebbero intenzione di rendere attraente il gioco alla community più hardcore, grazie ad un aumento della difficoltà rispetto ai precedenti capitoli.

Come accennato prima questi leak vanno ovviamente presi con le pinze, non solo perché non sono stati confermati da Bungie, ma perché al momento non è neanche mai stata ufficializzata l’esistenza di Destiny 3. L’argomento è quindi molto oscuro, e non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda tramite una conferma o smentita delle indiscrezioni da parte dello studio di Bellevue.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere annunciato Destiny 3, o preferireste che Bungie si concentrasse sul secondo capitolo?

 

Destiny 3

Fonte

Acquista Destiny 2 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar