MMO.it

Destiny 2: un leak svela la prossima espansione, Penumbra

Destiny 2: un leak svela la prossima espansione, Penumbra

Destiny 2: Penumbra, seconda espansione dell’Annual Pass di Destiny 2: I Rinnegati, sta iniziando a generare attorno a sé un interesse crescente da parte della community. Come spesso accade, ciò si traduce in presunti leak riguardo ai contenuti in arrivo nel titolo.

ShadowOfAnonTheNine, utente Reddit molto orgoglioso della sua attività di “agente segreto” che con spoiler e rumor ci prende di frequente, tramite un subreddit ha descritto molti dettagli della prossima espansione. Il redditor ha scritto che i Guardiani faranno ritorno sul Leviatano, la nave dell’ex imperatore Cabal Calus, usurpato da Ghaul qualche anno prima della guerra rossa. L’avventura avrà come plot narrativo l’indagine circa le origini del suo potere e, sempre in base a tali discrezioni, ci si imbatterà per la prima volta con l’Oscurità.

Per quanto riguarda l’arsenale dovrebbero tornare due armi esotiche provenienti dal primo capitolo molto apprezzate dalla community, ossia la spada Rose e il cannone portatile Falco Lunare. Verrà aggiunta Ammazzadraghi, una nuova tipologia di missione in cui si dovranno eliminare orde di nemici e risolvere vari enigmi.

Aspetto molto interessante è che Penumbra, secondo ShadowOfAnonTheNine, aprirà la strada al futuro Destiny 3, del quale non si conosce né una data di rilascio né se sia effettivamente in sviluppo.

Vi lasciamo con due trailer di Rischio Cosmico, espansione rilasciata da Bungie un mese fa che include le nuove modalità Azzardo Eccelso (Gambit Prime) e Verdetto (The Reckoning). Che ne pensate di queste indiscrezioni?

 

 

 

Fonte

Acquista Destiny 2 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar