MMO.it

Rend è ufficialmente disponibile su Steam, ecco il trailer di lancio

Rend è ufficialmente disponibile su Steam, ecco il trailer di lancio

Nei mesi scorsi vi abbiamo già parlato di Rend, un RPG survival a fazioni con un’ambientazione fantasy nordica: qui ogni giocatore deve unirsi a una fra tre fazioni, dopodiché l’obiettivo è collaborare con la propria fazione per costruire una fortezza e sconfiggere i nemici in un mix di PvE e PvP.

Dopo otto mesi di Early Access su Steam, ieri Frostkeep Studios ha rilasciato Rend in via definitiva. Negli ultimi mesi il team ha pubblicato oltre 50 patch e nove aggiornamenti di contenuto per migliorare e ampliare il gioco, tuttavia la mossa ha colto di sorpresa parte della community, che ritiene il titolo ancora acerbo e non pronto per il lancio. Probabilmente per questo Rend al momento presenta dei pareri piuttosto contrastanti sulla piattaforma Valve, con il 60% di recensioni positive (e solo il 35% tra quelle recenti).

Va comunque riconosciuto a Frostkeep Studios di non aver tenuto il proprio prodotto in uno stato di alpha perenne come viene fatto regolarmente da altri studi. Da notare che alcuni dei componenti del team sono veterani che hanno lavorato su titoli come World of Warcraft, Overwatch e WildStar.

Fino al 12 aprile Rend può essere acquistato su Steam a 9,23€, con uno sconto del 67%.

Potete vedere il trailer di lancio subito di seguito. Vi intriga questo Rend?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar