MMO.it

The Division 2: patch 1.7 live, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

The Division 2: patch 1.7 live, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Tom Clancy’s The Division 2 avrà la sua prima aggiunta massiccia di contenuti post-lancio il 5 aprile, con l’uscita del primo DLC gratuito del gioco, Invasion – Battle for D.C..

Esso conterrà una nuova roccaforte, Tidal Basin, accessibile da tutti i giocatori che abbiano raggiunto il World Tier 4. Completarla darà accesso al World Tier 5, contenente una miriade di nuovi oggetti di equip tra cui tre nuovi set.

Con l’accesso al World Tier 5 si potranno peraltro rigiocare le missioni precedenti, rendendole più difficili e più remunerative: un’ulteriore iniezione di contenuti endgame (per quanto parzialmente riciclati) che giova moltissimo a questo genere di giochi.

Ma non solo: verrà introdotta la modalità Hardcore, durante la quale non si può mai morire definitivamente, essendo disabilitati i checkpoint. Affrontare e completare le missioni in questa modalità darà un consistente bonus agli oggetti ottenuti.

Infine, oggi è stata rilasciata la patch 1.7, che aggiorna il gioco in attesa dell’imminente DLC del 5 aprile fixando numerosi bug e sistemando il reset delle missioni giornaliere e settimanali. Potete leggere il changelog completo, in italiano, sul sito ufficiale del gioco.

Se siete interessati a The Division 2 potete vedere la nostra video recensione, mentre di seguito potete leggere il tweet ufficiale di Ubisoft.

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar