MMO.it

Anthem: patch 1.0.4 live, ma le Casse Elysian non contengono pezzi d’armatura

Anthem: patch 1.0.4 live, ma le Casse Elysian non contengono pezzi d’armatura

Come annunciato circa una settimana fa, nelle scorse ore Electronic Arts e BioWare hanno reso disponibile la patch 1.0.4 di Anthem. L’aggiornamento aggiunge al titolo alcune feature molto interessanti e che andranno a correggere dei bug segnalati dagli utenti.

La prima grande novità è l’introduzione delle Missioni Leggendarie, ossia sfide ripetibili senza limiti e con cadenza giornaliera, nelle quali i player dovranno coordinarsi al meglio per sconfiggere i boss delle Roccaforti ai livelli di difficoltà più elevati. Come premio vengono date le Chiavi Elysian grazie a cui si potranno aprire le speciali Casse Elysian. Al loro interno vi sono 67 oggetti estetici unici, ma nessun pezzo di armatura.

La cosa è stata confermata su Twitter dal produttore di BioWare Ben Irving e ha deluso gran parte della community, che dopo le promesse fatte dal team di sviluppo la settimana scorsa si aspettava delle novità più consistenti. Per questo è intervenuto il Global Community Lead Andrew Johnson, che ha tweetato in risposta a un utente: “Mi dispiace che tu sia deluso, amico. Siamo consapevoli che la community vuole vedere più set di armature in Anthem ma non è una cosa che qualcuno sta cercando di limitare volutamente. Alcune cose richiedono solo più tempo”.

Tornando alle aggiunte della patch, sono stati apportati dei miglioramenti al loot: le casse ottenute nelle Roccaforti, nelle fasi di esplorazione e nelle missioni hanno ora un drop rate più elevato.

I settaggi su PC hanno inoltre subito delle modifiche soprattutto per quanto riguarda il FOV (field of view). Aggiunta molto interessante è l’introduzione del servizio Nvidia Highlights. Tale feature sarà disponibile solo per i possessori di scheda grafica Nvidia e permetterà di catturare l’immagine a schermo in maniera automatica, in formato foto e video.

La software house canadese sta dunque cercando di mantenere impegnati i giocatori di Anthem. Vedremo la strada intrapresa si rivelerà corretta.

Di seguito vi riproponiamo l’ultimo livestream degli sviluppatori, che mostra un po’ di gameplay delle Missioni Leggendarie.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar