MMO.it

Outlaws of the Old West ora disponibile in Early Access su Steam

Outlaws of the Old West ora disponibile in Early Access su Steam

Nelle scorse ore è approdato in Early Access su Steam Outlaws of the Old West, il titolo annunciato da Snail Games lo scorso mese. Il prodotto può essere acquistato fino al 19 marzo a 12,59€, con uno sconto del 25%.

Gli sviluppatori di Virtual Basement lo descrivono come “un gioco sandbox open world di crafting e survival” che vuole rappresentare “l’esperienza western definitiva”.

Nel momento in cui scriviamo la pagina Steam di Outlaws of the Old West presenta 250 recensioni degli utenti, di cui il 59% sono positive, quindi “Nella media”. Diversi giocatori segnalano la presenza di bug e i server limitati a 60 player, come tipico di questi survival sandbox a server.

Ricordiamo che Snail Games è il publisher di vari giochi multiplayer, tra cui Age of Wushu e Dark & Light. Chi ha giocato a quest’ultimo non farà fatica a cogliere molte somiglianze a livello di gameplay e animazioni con Outlaws of the Old West.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un video che spiega come muovere i primi passi nell’enorme mondo di gioco. Potete vederlo subito di seguito.

Avete già provato Outlaws of the Old West? Pensate di prenderlo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Outlaws of the Old West ora disponibile in Early Access su Steam

  1. Barbara Piek

    L ho comprato, devo dire che è fatto bene. Qualche bug c è ma nulla che renda il gioco ingiocabile. Al momento mi sto godendo l avventura.

Rispondi