MMO.it

Battlefield V: in arrivo la modalità battle royale Tempesta di Fuoco

Battlefield V: in arrivo la modalità battle royale Tempesta di Fuoco

DICE e Criterion Games hanno annunciato che è in arrivo la modalità Battle Royale di Battlefield V, lo sparatutto multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale e uscito lo scorso novembre.

Chiamata Tempesta di Fuoco (o Firestorm), l’attesa modalità sarà disponibile gratuitamente per tutti i videogiocatori che possiedono il gioco a partire da lunedì 25 marzo. In previsione del lancio è stato rilasciato il trailer ufficiale, che potete vedere in calce alla news.

Tempesta di Fuoco è la modalità Battle Royale di Battlefield V e porta la miglior firma del franchise con incredibili effetti visivi, devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. Tempesta di Fuoco introduce la più grande mappa di Battlefield di sempre, Halvoy, con un territorio ancora più esteso che spazia dalle montagne innevate fino alle spiagge. Inoltre, la modalità consente di giocare da soli o in team, sbloccando veicoli e persino guidando una motrice affrontando le insidie e giungere fino al cuore del campo di battaglia.

Tempesta di Fuoco è una lotta tra 64 giocatori che lotteranno fino all’ultimo colpo per la propria sopravvivenza tra aria, terra e mare.

Se volete saperne di più su Battlefield V potete leggere il nostro articolo dedicatoSiete interessati alla modalità Battle Royale?

 

 

Fonte

Acquista Battlefield 5 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising