MMO.it

Torchlight Frontiers: iniziata la Closed Alpha 3, ecco il nostro streaming

Torchlight Frontiers: iniziata la Closed Alpha 3, ecco il nostro streaming

Come annunciato a febbraio, nelle scorse ore è iniziata la Closed Alpha 3 di Torchlight Frontiers, nuovo action RPG online free-to-play a mondo condiviso di Echtra Games.

Con questa build i server di gioco saranno online permanentemente, 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana. Gli sviluppatori hanno apportato vari cambiamenti basati sul feedback degli utenti, introducendo tra le altre cose una sequenza introduttiva, un tutorial e un sistema di progressione inedito, nonché nuove quest, boss fight, funzionalità, ricette di crafting e miglioramenti ai waypoint. Due al momento le classi giocabili, Forged e Dusk Mage.

Da notare che, a differenza delle alpha precedenti, in questa fase è stata tolta l’NDA: i giocatori possono quindi diffondere informazioni su Torchlight Frontiers tramite articoli, screenshot, video o streaming. Noi di MMO.it non ci siamo fatti pregare e ieri sera abbiamo subito streammato il gioco. Potete vederne la replica nel video di seguito.

Ricordiamo che per entrare nella Closed Alpha bisogna registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i fortunati selezionati. Torchlight Frontiers uscirà gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.

Che ne pensate? Da questa prima occhiata il titolo vi convince?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar