MMO.it

Apex Legends raggiunge i 50 milioni di giocatori in un mese

Apex Legends raggiunge i 50 milioni di giocatori in un mese

Apex Legends vola, letteralmente. Lanciato a sorpresa un mese fa, il 4 febbraio, il battle royale a squadre free-to-play di Respawn Entertainment ed Electronic Arts ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori.

Per festeggiare lo straordinario traguardo la software house americana ha pubblicato un filmato celebrativo, che potete vedere in calce alla news.

Tra le statistiche mostrate stupisce il numero totale di rischieramenti effettuati sulla mappa di gioco (139 milioni), di abilità ultimate utilizzate dagli eroi (1,23 miliardi) e di segnalazioni per la squadra (ben 31 miliardi).

Intanto nel mese di marzo (alcuni vociferano il 12 marzo) inizierà la Stagione 1 di Apex Legends, che porterà con sè il Battle Pass; nello stesso periodo dovrebbe arrivare anche Octane, nuova leggenda che è stata leakata nelle scorse settimane, e la modalità Survival.

Ricordiamo che Apex Legends può essere scaricato e giocato gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione.

Che ne pensate? Successo meritato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi