MMO.it

Black Desert: terzo anniversario, patch e uscita della modalità battle royale

Black Desert: terzo anniversario, patch e uscita della modalità battle royale

Black Desert Online sta per festeggiare il terzo anno dalla sua uscita occidentale. Per celebrare l’anniversario Kakao Games ha deciso di rilasciare Shadow Arena, la modalità battle royale, proprio lo stesso giorno: il 13 marzo.

Nel frattempo, però, è possibile partecipare all’early access della Shadow Arena. Così facendo si ha l’opportunità di vincere facilmente una copia del gioco:

Per celebrare il terzo anniversario di BDO, tutti sono invitati a provare questa nuova esperienza Battle Royale [attraverso il sito ufficiale, non Steam] dal 27 febbraio al 13 marzo.

I partecipanti che saranno stati sufficientemente abili da uccidere cinque giocatori durante il periodo di evento riceveranno una copia del gioco.

Ma le novità non sono tutte qui, perchè la patch che porterà la Shadow Arena introdurrà numerose novità, tra cui quattro nuovi boss che dovrebbero droppare oggetti endgame e missioni inedite.

Conclude la carrellata l’imminente arrivo di un nuovo attendance event: semplicemente loggando si potrà ottenere un cavallo di tier 8.

Infine, ricordiamo che Black Desert uscirà anche su Xbox One il 4 marzo.

Nei due video di seguito potete vedere gli sviluppatori che ringraziano la community in occasione dell’anniversario del titolo.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising