MMO.it

Fallout 76: nuova patch, tre espansioni gratuite in arrivo nel 2019

Fallout 76: nuova patch, tre espansioni gratuite in arrivo nel 2019

Bethesda ha aggiornato ieri il suo Fallout 76 con un imponente aggiornamento distribuito su tutte le piattaforme, cioè PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La patch 6 pesa ben 3,5GB su PC e 4,5GB su console. Ecco l’elenco dei cambiamenti più importanti:

  • Deposito più capiente: Abbiamo nuovamente aumentato lo spazio del deposito da 600 a 800, così potrete conservare più oggetti ottenuti durante le vostre avventure in Appalachia.
  • Visualizzazione icona giocatore: Ora l’icona del giocatore viene mostrata ogni volta che posizionate il puntatore su un giocatore, su un’officina di proprietà sulla mappa e perfino sulle torrette create da altri.
  • Attacchi delle bestie ardenti: Abbiamo ridotto la frequenza dell’attacco con urlo sonico delle bestie ardenti, così avrete più tempo per recuperare.
  • Ricercato: Adesso i giocatori devono distruggere oggetti in un C.A.M.P. o un’officina di altri giocatori affinché diventino ricercati. Questa modifica dovrebbe ridurre i casi di crimini accidentali.
  • Officine: Ora è possibile contendere un’officina di proprietà di un altro giocatore in qualsiasi punto entro l’area di costruzione dell’officina. Questo dovrebbe facilitare il tentativo di contesa di un’officina perfino nel caso in cui sia stata barricata dal proprietario.

Potete leggere voi stessi il changelog completo, in italiano, sul sito ufficiale di Fallout 76.

La patch non è l’unica novità di oggi per ciò che riguarda Fallout 76. Come promesso una settimana fa la compagnia ha infatti svelato la roadmap del 2019, con ben tre espansioni gratuite in arrivo nel corso dell’anno.

La roadmap che vi riportiamo di seguito proviene da Bethesda ma come sempre consigliamo di prenderla con beneficio di inventario, dato che spesso gli aggiornamenti videoludici tendono a tardare rispetto alle previsioni iniziali.

 

1. Wild Appalachia (12 marzo 2019)

La prima espansione è quella di cui si sa di più. I cambiamenti, stando alle informazioni rilasciate da Bethesda, sono abbastanza numerosi:

  • Nuova missione: Terrore 100% – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuova missione: Sempre più efficienti – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuova funzionalità: Commercio e riciclo leggendario – Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.
  • Nuova funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PvP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

 

Fallout 76 roadmap Fallout 76 patch

2. Nuclear Winter (estate 2019)

Nuclear Winter si propone di “cambiare le regole della Zona Contaminata”, introducendo un “nuovo modo di gioco” di cui non si sa ancora niente.

Inoltre, saranno presenti nuove incursioni nei Vault 96 e 94: queste saranno sfide di livello particolarmente alto adatte per i giocatori navigati.

Per gli stessi giocatori esperti è prevista l’introduzione di una nuova funzionalità, denominata “Giocatori Leggendari”: tutti i giocatori sopra il livello 50 potranno diventare “Leggendari”ed ottenere nuove abilità, ma al prezzo, pare, di dover ricominciare da livello uno.

3. Wastelanders (autunno 2019)

Di Wastelanders non si sa praticamente nulla se non che sarà “l’aggiornamento più grande e ambizioso” in arrivo su Fallout 76. Tra i cambiamenti promessi figurano l’introduzione di una nuova missione principale, nuove fazioni e nuovi eventi.

Potete vedere un riepilogo della roadmap nell’immagine di seguito. Si tratta sicuramente di un sostanzioso piano di supporto per il gioco. Che ne pensate?

 

Fallout 76 roadmap Fallout 76 patch

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar