MMO.it

Apex Legends: nuova arma disponibile, l’Havoc Energy Rifle

Apex Legends: nuova arma disponibile, l’Havoc Energy Rifle

Una nuova arma è arrivata ieri su Apex Legends: si tratta dell’Havoc Energy Rifle, in italiano detto Fucile a Energia Havoc.

Ecco la descrizione dell’arma fornita dagli sviluppatori del gioco:

Il fucile a energia Havoc è appena arrivato nell’arena, e sta per scatenare… Beh, lo sapete. Al pari dell’Hemlok, questo fucile è tra le armi automatiche che infliggono i danni più gravi con un colpo solo, ed è l’unica arma hitscan dell’arena in modalità raggio di ricarica. È anche l’unica arma che è possibile equipaggiare con due diversi hop-up.

STATISTICHE

Nome: Havoc

Categoria: Arma a energia

Modalità: Automatica/Raggio hitscan

Hop-up:

  • Turbocompressore: Annulla i tempi di preparazione al fuoco automatico.
  • Selettore di fuoco: Attiva la modalità di fuoco alternativo con il raggio di ricarica.

Prendi questo fucile prima che lo faccia il nemico… o ricordati di correre a zig-zag.

L’Havoc Energy Rifle dunque utilizza le rare munizioni energetiche come il Triple Take e il Devotion ed è versatile, in grado di attaccare dal corto al medio raggio grazie all’uso del raggio caricato. È stato pubblicato un video dedicato alla nuova arma, che potete vedere di seguito.

Nel frattempo circolano molte voci sui prossimi contenuti in arrivo nel battle royale di Respawn Entertainment. Secondo alcuni leak sarebbero in arrivo due nuovi eroi e la modalità Survival, mentre altri rumor ipotizzano addirittura l’aggiunta del wall running e dei Titan direttamente da Titanfall 2.

Vi ricordiamo che Apex Legends può essere scaricato e giocato gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox OneVoi ci state giocando? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar