MMO.it

World of Warcraft: in arrivo nuove razze alleate, Umani Kul Tiras e Troll Zandalari

World of Warcraft: in arrivo nuove razze alleate, Umani Kul Tiras e Troll Zandalari

Ci sono voluti circa sei mesi prima che Blizzard tornasse a parlare degli Umani di Kul Tiras e dei Troll Zandalari, promessi come razze alleate giocabili a ridosso dell’uscita dell’ultima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth.

Ieri, con un annuncio ufficiale, Blizzard ha svelato maggiori informazioni su queste due razze, ed il loro arrivo sembra imminente: verranno infatti introdotte con la prossima patch.

Due nuove Razze Alleate attendono di unirsi alla battaglia per Azeroth tra i ranghi dell’Orda o dell’Alleanza, ma per prima cosa dovrai dimostrare le tue capacità ed entrare nelle loro grazie.

Troll Zandalari

I Troll Zandalari potranno vestire i panni di Druidi, Cacciatori, Maghi, Monaci, Paladini, Preti, Ladri, Sciamani e Guerrieri. Le loro passive li porteranno a lootare più gold dalle creature, ad ottenere, di volta in volta, uno di sei buff, a salvarsi dalle cadute evocando uno pterrodax e a curarsi rapidamente.

I requisiti per sbloccarli sono di raggiungere il massimo grado di reputazione (exalted) con lo Zandalari Empire, e completare gli achievement Zandalar Forever e Tides of Vengeance.

Umani di Kul Tiras

Costoro potranno essere Druidi, Cacciatori, Maghi, Monaci, Preti, Ladri, Sciamani e Guerrieri. Le loro passive riducono il danno subito; consentono una velocità di nuoto maggiore e danno accesso ad un knockdown da usare contro i nemici. In più, gli Umani di Kul Tiras avranno tutte le skill delle professioni aumentate e saranno resistenti a danni freddo e natura.

Per sbloccarli, i giocatori dovranno raggiungere il massimo livello di reputazione (exalted) con Proudmoore Admiralty e completare gli achievement A Nation United Tides of Vengeance.

Per entrambe le razze, una volta completati gli achievement, sarà disponibile una questline per sbloccarle e poterle fruire. Perché questa questline sia sbloccata, tuttavia, bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento.

Non è ancora nota la data precisa in cui la patch che aggiungerà queste razze raggiungerà i server: ci si deve attualmente accontentare di un classicissimo “soon”.

Potete vedere il trailer di annuncio delle nuove razze qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
lucam78 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
lucam78
Guest
lucam78

Ma gli è chiaro alla Blizzard che non ce ne frega un fico secco delle razze giocabili?
Vogliamo contenuti ed espansioni del calibro di Lich king svegliatevi o il vostro gioco farà la fine dei vostri dipendenti!
e parlo da giocatore che ha amato Wow e mi spiace vederlo così, da quando avete cambiato le classi con quello schifo di talent tree è stato un decadimento unico.
ps: potevano supportare il pvp in maniera fenomenale e invece non si sa