MMO.it

The Division 2: un altro gioco Ubisoft in omaggio per chi preordina su PC

The Division 2: un altro gioco Ubisoft in omaggio per chi preordina su PC

Ubisoft ha annunciato un’interessante offerta per chi preacquisterà Tom Clancy’s The Division 2 su PC prima del 14 marzo: oltre al gioco si avrà in omaggio un altro prodotto Ubisoft, a scelta tra Far Cry Primal, Ghost Recon Wildlands oppure Watch Dogs 2.

L’offerta è valida solo su PC ed è ovviamente aperta anche a chi ha già preordinato il gioco. Il titolo in omaggio andrà riscattato entro il 31 marzo seguendo le istruzioni sul sito ufficiale. I giochi riscattati entreranno a far parte della libreria Uplay dell’utente.

The Division 2 sarà ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo. Ricordiamo che la versione PC uscirà su Epic Games Store e Uplay, ma non su Steam.

Se volete provarlo, inoltre, Ubisoft ha confermato che l’open beta si terrà dall’1 al 4 marzo per tutti i giocatori.

Allora, approfitterete di questa offerta? E se sì quale dei tre giochi sceglierete?

 

The Division 2 preorder

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

2 pensieri su “The Division 2: un altro gioco Ubisoft in omaggio per chi preordina su PC

  1. Astydan

    Ho provato la Beta e devo dire che non ho visto questa grande differenza con il primo capitolo. Sembra più un’espansione piuttosto che un nuovo gioco. Una delle cose che mi ha colpito di più è il discorso della Zona Nera. Nel primo capitolo entravi in una zona buia, tetra, con cadaveri in giro e ogni passo metteva veramente l’ansia, qui invece la Zona Nera non da quella sensazione di paura.
    Confido nel fatto che, grazie all’Epic Games Store, mettano il cross Platform con PS4 e XBOX ONE.

Rispondi