MMO.it

The Outer Worlds: nuovi video gameplay e dettagli sulla longevità

The Outer Worlds: nuovi video gameplay e dettagli sulla longevità

Dopo un primo video di gameplay pubblicato a dicembre ora The Outer Worlds, il nuovo action RPG fantascientifico sviluppato da Obsidian Entertainment, si è nuovamente mostrato in occasione di un’intervista ai due director del progetto, Tim Cain e Leonard Boyarsky.

Durante l’intervista realizzata per Game Informer si è discusso di numerosi argomenti riguardanti il gioco, tra cui si è approfondito il sistema di combattimento e la longevità del titolo.

Il combat system di The Outer Worlds permetterà di utilizzare le proprie abilità speciali, ma anche di direzionare i companion verso specifici nemici. Inoltre il titolo potrà essere giocato sia in tempo reale che utilizzando il Tactical Time Dilation. Questa funzione permetterà ai giocatori di rallentare il tempo e decidere con cura le proprie mosse. Per questo sarà presente una barra che si svuoterà più o meno lentamente in base alle azioni compiute dal giocatore: logicamente sparare un colpo consumerà più rapidamente la barra rispetto allo stare fermi e analizzare la situazione.

In aggiunta Cain e Boyarsky hanno rivelato che sarà possibile completare The Outer Worlds senza uccidere alcun mob o personaggio.

Per quanto riguarda la longevità è stata ipotizzata una durata della campagna tra le 15 e le 40 ore, ma essa varierà drasticamente in base all’approccio del giocatore. Infatti giocare in stealth richiederà molto più tempo per completare il titolo rispetto ad affrontare le varie situazioni di petto. In entrambi i casi gli sviluppatori garantiscono una rigiocabilità molto alta, grazie a tanti dialoghi e situazioni differenziate. La longevità di The Outer Worlds è stata paragonata a quella di Star Wars: Knights of the Old Republic 2 del 2004, o “forse leggermente inferiore”.

Infine Game Informer ha pubblicato due nuovi filmati dedicati al gioco: il primo è un video gameplay della durata di quattro minuti, mentre il secondo comprende varie domande ai due sviluppatori sopraccitati. Potete vedere entrambi i video di seguito.

The Outer Worlds uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. Voi cosa ne pensate dell’ultimo titolo Obsidian?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar