MMO.it

Conqueror’s Blade: nuovo evento closed beta il 7 febbraio

Conqueror’s Blade: nuovo evento closed beta il 7 febbraio

My.com e Booming Games hanno annunciato che il prossimo evento closed beta di Conqueror’s Blade, MMORPG action medievale con elementi strategici, si terrà dal 7 al 15 febbraio.

Per la prima volta, “si apriranno i cancelli delle città” e i giocatori potranno partecipare a “combattimenti viscerali” – o almeno così promettono gli sviluppatori.

Prima di tutto, sarà disponibile un tutorial che mostrerà ciò che è possibile fare al di là della sicurezza delle mura cittadine: conquistare terre lontane ricche di risorse, saccheggiare insediamenti, costruire fortezze, gestire e creare armate. Insomma, sembra esserci molto contenuto per i giocatori in questa beta.

Chi volesse sperimentare questa sorta di “Gengis Khan simulator” può fare un salto sul sito ufficiale di Conqueror’s Blade e sfidare la fortuna iscrivendosi alla beta, oppure può preordinare un Founder’s Pack per averne accesso garantito.

Il 18 febbraio inizierà poi un nuovo stage della closed beta, su cui gli sviluppatori sveleranno presto le novità. Ricordiamo che il titolo verrà pubblicato in Europa da My.com come free-to-play nel corso dell’anno.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale. Proverete questo evento beta di Conqueror’s Blade?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising