MMO.it

Annunciato Apex Legends, il battle royale free-to-play di Titanfall

Annunciato Apex Legends, il battle royale free-to-play di Titanfall

Nella giornata di ieri sono emersi dei rumor riguardanti un misterioso progetto legato al brand Titanfall. Secondo il consulente esport Rod Breslau il gioco si sarebbe chiamato Apex Legends.

Le indiscrezioni sono poi state confermate oggi da Geoff Keighley e soprattutto Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment. Zampella ha dichiarato su Twitter: “Se apprezzate Respawn, i nostri giochi o addirittura me dovreste sintonizzarvi nella giornata di oggi”.

A quanto pare Apex Legends sarà uno spin-off battle royale e free-to-play di Titanfall 2, l’eccellente FPS multiplayer uscito nel 2016. Tuttavia il gioco non presenterà nel titolo ufficiale la dicitura “Titanfall”, forse per la volontà del publisher Electronic Arts di inquadrarlo come un progetto inedito.

Apex Legends verrà svelato ufficialmente stasera, con un livestream che è iniziato alle 17 e che potete già vedere su Twitch. Al momento tuttavia lo streaming mostra solo dei fondali fissi intervallati a dei brevissimi teaser, con un conto alla rovescia che finirà alle ore 21:00.

Appuntamento dunque a stasera per la presentazione completa del prodotto con tanto di gameplay. Secondi alcune voci il lancio ufficiale di Apex Legends potrebbe avvenire già stasera, subito dopo il reveal.

Avete giocato a Titanfall? Che ne pensate di un battle royale ambientato in questo universo sci-fi?

 

Guarda il video live di playapex su www.twitch.tv
Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising