MMO.it

Conan Exiles: novità sull’ultima patch, nuovo boss e molto contenuto

Conan Exiles: novità sull’ultima patch, nuovo boss e molto contenuto

L’imminente patch di Conan Exiles, attualmente presente sul server di test, introdurrà più contenuto di quanto inizialmente previsto. Funcom ha infatti reso noto che sono già disponibili, per essere testati, “nuovi tipi di Purghe, un nuovo world boss e molti cambiamenti al bilanciamento, agli NPC e ai costi di craft”.

È stata anche messa una notevole mano al sistema di costruzione, con l’obiettivo di renderlo più semplice, attraverso miglioramenti di quality of life e risoluzione di bug. Il nuovo boss di cui si parla, invece, è lo Yeti Nero (Black Yeti).

“Il nuovo boss si può trovare a sudest del Vulcano, e nelle montagne a nord-nordest dei Mounds of the Dead. Non ci sono casse leggendarie intorno a questi nuovi boss, anche se, quando li ucciderete, lasceranno lo stesso cadere una chiave come tutti gli altri.

In aggiunta, una nuovo tipo di Purge contenete gli yeti ed il Black Yeti come boss può da adesso spawnare nella parte nord della mappa.”

Gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che sono al lavoro per migliorare il problema dei server unresponsive che ha colpito il gioco la scorsa settimana.

Potete leggere tutti i dettagli del prossimo aggiornamento sul sito ufficiale di Conan Exiles.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Credo ormai sia in completo declino, da 49.000 player oramai si e no un 10.000 ci giocano, ma non e’ colpa dei dev stavolta, credo sia colpa di questo genere di sandbox, passata la novita’, costruito il castellone, fatto un po’ di pvp e qualche eventuccio creato per allungare il brodo, lo si lascia presto.