MMO.it

Ascent Infinite Realm: mostrati il combat system e la città volante Inventus

Ascent Infinite Realm: mostrati il combat system e la città volante Inventus

Dopo mesi di silenzio, giungono finalmente nuove informazioni su Ascent: Infinite RealmMMORPG steampunk open world di Bluehole Studios incentrato sul combattimento aereo.

Sul forum ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno fornito una prima occhiata a una gigantesca nave volante chiamata “Inventus”. Si tratta di “una città volante” che ha iniziato il suo viaggio per l’evacuazione.

Questo mese vogliamo darvi alcune informazioni sulla Inventus, un’immensa nave volante con cui prenderete confidenza a poco a poco mentre vi avventurate nel mondo di Ascent: Infinite Realm.

L’Inventus è una nave gigantesca che funge da città volante. Durante l’invasione dei Black Herald, il popolo di Nousgard ha capito che avrebbe dovuto evacuare la propria amata casa prima di cadere sotto i colpi di questi mostri meccanici.

Usando la tecnologia imparata dai propri antenati, il popolo Nous costruì l’Inventus. Anche se all’inizio l’Inventus fungeva soprattutto come nave per l’evacuazione, è più di quanto sembra. La storia principale vi mostrerà i cieli blu e le vaste aree aperte mentre scoprite nuove terre.

L’Inventus è stata creata per conferire un senso di soggezione e progressione. Speriamo che vi divertirete a volare per i cieli blu a bordo della nave Inventus.

Non è tutto: il canale YouTube Ser Medieval ha pubblicato un nuovo video gameplay di tre minuti tratto dalla versione sudcoreana del gioco, attualmente in closed beta. Il filmato mostra il combat system per tutte le cinque classi (Warlord, Sorceress, Mystic, Assassin e Gunslinger). Il combattimento viene definito come “tab-target action“.

Potete vedere il video di seguito. Come vi sembra questo Ascent Infinite Realm?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

ma che senso ha fare un video 1080p a 60fps se poi viene compresso male e si vede tutto sfocato? Poi aggiungi la telecamera che balla con tutti quegli effetti grafici, molto realistico ok ma non so come facciano a giocarci senza avere la nausea :)