MMO.it

Final Fantasy XIV: ora disponibile il mestiere del Blue Mage

Final Fantasy XIV: ora disponibile il mestiere del Blue Mage

Nelle scorse ore Final Fantasy XIV è stato nuovamente aggiornato. Come annunciato al rilascio della patch 4.5, Square Enix ha introdotto il mestiere del Blue Mage.

Per sbloccare questo primo limited job è necessario avere la Disciple of War o Discipline of Magic al livello 50 e aver completato lo scenario principale di A Realm Reborn, “The Ultima Weapon”.

Il Blue Mage, come da tradizione nella serie Final Fantasy, è in grado di apprendere nuove abilità imitando quelle dei mostri sconfitti. Questa classe, per il momento, può raggiungere il livello 50 e può apprendere 49 abilità dai mostri. Il livello massimo e la quantità di abilità che sarà possibile imparare aumenterà con i futuri aggiornamenti.

Inoltre è stato introdotto un compito esclusivo per il Blue Mage chiamato The Masked Carnivale. Per accedere a questa attività solitaria, che consiste semplicemente nello sconfiggere degli avversari all’interno di 25 livelli, occorrerà avere la professione al livello 50.

Infine vi ricordiamo che la conclusione della storia dell’espansione Stormblood arriverà a fine marzo e servirà come introduzione alla prossima espansione, Shadowbringers.

Vi lasciamo di seguito il video di presentazione del nuovo mestiere. Proverete o state già provando il Blue Mage?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar