MMO.it

Ashes of Creation Apocalypse: oggi inizia un weekend di open beta

Ashes of Creation Apocalypse: oggi inizia un weekend di open beta

Ultimamente vi abbiamo già parlato di Ashes of Creation Apocalypse, modalità standalone free-to-play di tipo battle royale dell’MMORPG di Intrepid Studios.

I server di Apocalypse sono stati offline nelle scorse settimane, ma gli sviluppatori hanno annunciato che questo weekend si terrà un weekend gratuito di open beta. L’evento inizia oggi, venerdì 11 gennaio, per concludersi nella notte tra il 13 e il 14 gennaio.

In Apocalypse 100 giocatori si danno battaglia su diverse mappe. Per poter partecipare è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client.

Durante il weekend la software house raccoglierà vari dati su connessioni, prestazioni dei server, bilanciamento dei combattimenti e modalità di gioco. Il team ha inoltre annunciato che oggi si terrà uno streaming su Twitch in cui verranno messe in palio diverse key per l’Alpha One di Ashes the Creation, l’MMO vero e proprio.

Vi ricordo che Apocalypse uscirà definitivamente a febbraio. In futuro arriveranno altre due modalità, un assedio al castello con 200 giocatori e una modalità orda da giocare in co-op.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar