MMO.it

Final Fantasy XIV: ora live la patch 4.5, A Requiem for Heroes

Final Fantasy XIV: ora live la patch 4.5, A Requiem for Heroes

La prima parte della patch 4.5 di Final Fantasy XIV, A Requiem for Heroes, è ora live sui server. Ha dunque inizio il capitolo finale della storia di Stormblood.

L’aggiornamento gratuito introduce molte novità che porteranno alla prossima espansione, tra cui la conclusione di Return to Ivalice, il terzo e ultimo capitolo della serie di raid dell’alleanza, nuove missioni, quest, trial, minigame nel Gold Saucer e altro ancora.

Ecco tutti i contenuti confermati da Square Enix per la prima parte di A Requiem for Heroes:

  • Nuove missioni dello scenario principale: la prima parte dell’emozionante finale della storia di Stormblood, che prepara il terreno per la prossima espansione, Shadowbringers
  • Raid dell’alleanza a 24 giocatori “Return to Ivalice”: la conclusione di questa serie di raid invierà i giocatori all’Orbonne Monastery e includerà dei contenuti creati da Yasumi Matsuno e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica Garo
  • Nuovi Trial: affronta Seiryu in entrambe le difficoltà normale ed estrema nell’ultimo capitolo della storia dei Four Lords
  • Nuovo Instanced Dungeon: The Ghimlyt Dark
  • Nuove Custom Deliveries: Nuove missioni specifiche per la raccolta e la creazione
  • Aggiornamento del Gold Saucer: Nuovo Gate Air Force One; Nuovo minigioco Doman Mahjong
  • Nuovi minion, nuove acconciature, nuove emote e nuove cavalcature

Il nuovo atteso mestiere Blue Mage non è ancora disponibile, ma farà il suo debutto con la patch 4.51, che uscirà il 15 gennaio. Il Blue Mage sarà il primo “Limited Job” del gioco e sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale di A Realm Reborn.

Infine la seconda parte di A Requiem of Heroes arriverà a marzo 2019 e concluderà il ciclo di Stormblood prima dell’uscita della prossima espansione, Shadowbringers, prevista per l’estate 2019.

Potete leggere le patch notes definitive sul sito ufficiale, mentre di seguito potete rivedere il trailer della patch 4.5. Che ne pensate di FFXIV?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi