MMO.it

Anthem: l’esperienza multiplayer sarà più appagante del single

Anthem: l’esperienza multiplayer sarà più appagante del single

Dopo il livestream della scorsa settimana e il trailer dedicato alla storia, Anthem torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni da parte del producer Thomas Singleton.

Intervistato sulle pagine di PlayStation Official Magazine, il producer di BioWare ha parlato delle meccaniche multiplayer e singleplayer di Anthem, confermando che l’esperienza di gioco sarà più appagante se fruita in compagnia.

“Siamo entusiasti del nostro lavoro su Anthem. Il team di sviluppo sta portando nel gioco grandi componenti multiplayer, senza tralasciare la componente narrativa, cose che difficilmente troviamo in altri titoli.”

“Stiamo spingendo sulle dinamiche di squadra”, continua Singleton. “Il prodotto dà il meglio di sé in gruppo, si collabora come unità per portare a termine le diverse attività. Chi vuole giocarlo in solitaria può farlo, ma probabilmente non sarà così gratificante come giocarlo in squadra.” Singleton prosegue dicendo che “Il gioco varierà molto in base al fatto che si giochi in singolo o in squadra.”

Il producer afferma inoltre che il team si sta sforzando di implementare feature che non sono presenti in altri giochi: “per esempio, stiamo proponendo alcuni aspetti non presenti in Destiny. Vogliamo distinguerci sul mercato, mantenendo comunque lo stile BioWare”.

La software house ha poi pubblicato su YouTube la replica dello streaming degli sviluppatori che si è tenuto ieri. Il video, che potete vedere in calce all’articolo, mostra le fortezze di Anthem e molte seguenze di gameplay con l’Intercettore, uno dei quattro strali che saranno presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access, mentre l’accesso alla demo VIP sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio 2019 per coloro che hanno prenotato una copia del gioco o sono in possesso di un abbonamento Origin Access Premier.

Che ne pensate di Anthem?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Rispondi