MMO.it

Mortal Royale: battle royale disponibile in Early Access su Steam

Mortal Royale: battle royale disponibile in Early Access su Steam

Mortal Royale, il nuovo action RPG battle royale degli svedesi Star Vault, è entrato in Early Access su Steam ieri, 17 dicembre.

Questo “fratellastro” di Mortal Online ha in comune con l’MMORPG l’engine e il sistema di combattimento basato su hitbox individuali, fisico e brutale. Il suo cavallo di battaglia è la possibilità di vedere fino a 1000 giocatori competere nella stessa partita, tutti all’interno di una mastodontica mappa di 64 km².

L’obiettivo degli sviluppatori è di uscire dall’Early Access nel primo trimestre del 2019, con l’aggiunta di contenuti e feature atti a rendere l’esperienza di gioco qualitativamente allo stesso livello con la concorrenza. Mortal Royale, infatti, non sta ricevendo le migliori critiche al momento, con un misero 37% di recensioni positive sulla piattaforma di Valve, ma Star Vault è intenzionata a portare avanti il progetto, facendo appello ai giocatori per segnalare sul forum ufficiale del gioco bug e problemi di bilanciamento.

Potete scaricare gratuitamente Mortal Royale dalla relativa pagina del negozio di Steam: il titolo è completamente free-to-play e la formula non cambierà al lancio, se non per eventuali DLC a pagamento, che però saranno del tutto opzionali a detta degli sviluppatori.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale. Vi intriga il concetto di Mortal in salsa battle royale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising